ESE Summer Programme “The Economics of Architecture”

testata

Sono ancora aperte le iscrizioni a ESE Summer Programme “The Economics of Architecture”: un corso breve promosso dall’European School of Economics (fondatore e presidente Elio D ‘Anna) che si svolgerà dal 16 giugno al 18 luglio 2014 presso la ESE Campus di Firenze Palazzo Rosselli de Turco , Borgo SS . Apostoli 19.

Il Summer Programme, diretto da Paolo Riani e rivolto a 20 partecipanti, intende offrire un ambiente stimolante in cui apprendere e approfondire le relazioni tra architettura ed economia. Il corso, in lingua inglese, si articolerà in 72 ore di lezione e 5 workshop a cui interverranno guest speakers di spicco quali Adolfo Natalini, Michel Boucquillon, Ira Kenneth Glasser, Emiliana Martinelli, Gianni Pettena, Pierluigi Sacco.

Completaranno il programma visite alla città di Firenze e aree limitrofe, un intervento a Selinunte (Sicilia) in occasione del Meeting Internazionale Architects meet in Selinunte organizzato da AIAC o Associazione Italiana di Architettura e Critica ed un viaggio a Venezia durante la Biennale Architettura 2014.

Per informazioni:

www.uniese.it o tel. +39 055 217050

ese.firenze@uniese.it

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA IL PROGRAMMA DELLA SCUOLA

Scrivi un commento