AutoCADuta – di Marco Ermentini

autoCADuta

CATEGORIA FARMACOTERAPEUTICA:

Antinfiammatori antireumatici per uso topico dopo una rovinosa caduta digitale: non ho salvato e ho perso il lavoro di un giorno intero!

PRINCIPI ATTIVI:

100 g contengono: 50 g. Control-alt-canc, 50 g. LT 2014

ECCIPIENTI:

Digitale 2,00 g, salva col nome 3,00 g.

INDICAZIONI:

Trattamento locale di stati dolorosi ed infiammatori di natura reumatica o traumatica delle articolazioni e dei muscoli come in caso di contusioni, distorsioni, strappi muscolari, a seguito di perdita di dati digitali: non ho salvato, la corrente si è interrotta, una fiamma è uscita dal computer, il server si è spento, un attacco degli hacker….

CONTROINDICAZIONI/EFFETTI SECONDARI:

Ipersensibilita’ verso il principio attivo o uno qualsiasi degli eccipienti. Sintomi di delirio in fase di stampa: i colori e gli spessori?

POSOLOGIA:

Applicare sulla cute, 1 o 2 volte al giorno, in strato sottile il gel massaggiando delicatamente il punto dolorante dopo la autoCADuta. Dopo breve periodo di trattamento, senza risultati apprezzabili, consultare il farmacista timido.

AVVERTENZE:

Per evitare eventuali fenomeni di ipersensibilita’ o di fotosensibilizzazione evitare l’esposizione alla luce solare diretta, compreso il solarium e la macchia per le eliocopie, durante il trattamento e nelle settimane successive.

INTERAZIONI:

Non sono state riscontrate interazioni del gel con altri farmaci. E’ pero’ opportuno monitorare i pazienti in trattamento con MAC per i problemi di compatibilità.

EFFETTI INDESIDERATI:

Sono stati riportati anche isolati casi di reazioni avverse di tipo sistemico errore irreversibile come disturbi all’utilizzo di ogni apparecchiatura digitale: “voglio tornare a carta e penna, viva il rapidograph e la lametta!”

 

Scrivi un commento