Regali di Natale in farmacia – di Marco Ermentini

FARMACIA 1

Natale è ormai dietro l’angolo e la scelta dei regali diventa impellente. A chi ha già preparato tutto, si possono solo fare i complimenti per la previdenza, per tutti gli altri il tempo stringe, perciò proveremo a offrirvi qualche suggerimento su come scegliere i regali nella nostra FARMACIA DELL’ARCHITETTO online.

Dopo un anno disastroso forse è necessario ritemprarci con l’assunzione, durante le feste, di specifici farmaci che permettano all’architetto una pronta guarigione dalle insidiose malattie professionali.

Per Natale la Farmacia online ti propone tre promozioni speciali a metà prezzo:

Timidina, associazione architettonica per la prevenzione del restauro

Sopra la panca, antidolorifico per il mal di schiena da panca di travertino

Zen, vaccinazione contro la distanza critica

Per chi prenota subito per ogni acquisto gratis un flacone di SMELLOFTRACING: il nuovo gadget che è andato a ruba per tutto l’anno (presstletter 1/2013). Un gruppo di ricercatori dell’università di Lecco è riuscito a identificare l’aroma della carta da lucido tanto cara ai progetti dell’architettura moderna. Smelloftracing è uno spray da applicare alle algide immagini digitali che aggiungono l’amato profumo della vecchia carta da lucido. Così schermi di computer, iPad, e altri apparecchi odoreranno con i ricordi dei vecchi tubi di carta, inchiostro, normografi, compassi, gomme, cancellature con lamette da barba, insomma di tutto l’armamentario romantico del passato.

Risultato: visti i tempi carichi di storia del passato architettonico, a partire dalla Biennale di Koolhaas, se ne prevede una grande diffusione.

 

Scrivi un commento