Nasce Interno 14 _ lo spazio dell’AIAC

 

Nasce Interno 14 _ lo spazio dell’AIAC

Associazione Italiana di Architettura e Critica

 

Interno 14 è un progetto a tempo: nei prossimi cinque anni esposizioni, dibattiti, incontri, allestimenti saranno incentrati sul tema del grado zero: l ‘architettura non intesa come disciplina che procede per ripetizione di modelli o per semplice accumulazione, ma come un processo che implica scostamenti e continui cambi di prospettiva. Ampio sarà il dialogo con le altre pratiche artistiche, pittura, scultura, fotografia, al fine di evitare la riproposizione dell ‘identico e allargare invece i confini disciplinari resettando continuamente il proprio punto di vista.

Interno 14 è un progetto senza spazio: le mostre, pur partendo dagli ambienti dell ‘associazione, girano virtualmente su internet e, materialmente, in occasione delle manifestazioni organizzate dall ‘AIAC. Il primo ciclo di eventi verrà sviluppato nel corso di tutto il 2013 e rifletterà sulla dimensione dell ‘impossibile: una risposta di chi vede come irrealizzabile tutto ciò che travalica dall ‘esperienza immediata.

Le iniziative non si prefiggono finalità commerciali di alcun genere, ma fanno parte delle attività culturali dell ‘associazione.

Gli eventi saranno strettamente su invito e prenotazione: per accreditarsi mandare una mail a uffstampaaiac@presstletter.com

Interno 14 è a Roma in via Carlo Alberto 63.

Ufficio Stampa AIAC
Roberta Melasecca
tel. 349.4945612
per info eventi: www.presstletter.com

 

Info per raggiungere Interno14:

dalla stazione Tiburtina

METRO: metro B direzione Laurentina fermata Termini o Termini metro A direzione Anagnina fermata Vittorio Emanuele

BUS: linea 71 fermata Rattazzi/NapoleoneIII

dalla stazione Termini

METRO: metro A direzione Anagnina fermata Vittorio Emanuele

BUS: linea 360 oppure 649 fermata Carlo Alberto

Organizzazione


Scrivi un commento