Timidina – di Marco Ermentini

 

Dopo una lunga ricerca e sperimentazione è disponibile in tutte le farmacie un farmaco miracoloso: la Timidina con vitamina C. Proviamo a leggere insieme il foglietto illustrativo:

Associazione architettonica per la prevenzione del restauro.

COMPOSIZIONE. Una compressa contiene: -principi attivi o acido acetiltimido 0,4 g, – acido ironico 0,1 g – acido ascorbico 0,24g

CARATTERISTICHE. E ‘ un contraccettivo orale del tipo architettonico caratterizzato dal più alto contenuto di intelligenza sino ad ora impiegato in un ‘ associazione (Shy Architecture Association), il basso contenuto di ironia consente un ‘ottima tollerabilità e un buon controllo delle risate che si abbina ad una elevata sicurezza anticoncezionale. Assunta correttamente sopprime la libido demolitoria e ricostruttoria nei soggetti a rischio professionale nel restauro. Inoltre modifica le caratteristiche psichiche del soggetto ostacolando le decisioni affrettate.

INDICAZIONI. Prevenzione del restauro.

POSOLOGIA E MODALITA ‘ D ‘USO. La prima pillola deve essere inghiottita immediatamente al sorgere del desiderio di ricostruire un edificio in stile com’era e dov’era . Normalmente la dose è di 3 pillole al giorno da assumersi in occasione dei sopralluoghi in cantiere. Si consiglia di prolungare il dosaggio per almeno una settimana. In caso di attacchi di ripristino al primitivo splendore, sospendere immediatamente la somministrazione e recarsi al più vicino ospedale oppure alla più vicina CLARTI (CLinica di ARchitettura TImida).

CONTROINDICAZIONI. Delirio da piccone demolitore, Sindrome da messa a norma, Lifting esasperati al botulino, Arredi urbani in corten, Presenza di archistar nelle vicinanze. Tenere il medicinale alla portata dei bambini.

www.shyarch.it

Scrivi un commento