Architects meet in Selinunte 2012 _ Foto della Lectio di Fuksas e delle Premiazioni – Teatro Salinus di Castelvetrano 2012

Lectio di Fuksas

L ‘Associazione Italiana di Architettura e Critica_presS/Tfactory in partnership con il Comune di Castelvetrano/Selinunte e il Parco archeologico di Selinunte ha presentato la seconda edizione del meeting internazionale Architects meet in Selinunte 2012.
Questo secondo appuntamento ha puntato i riflettori sul lavoro degli architetti italiani che operano sul mercato internazionale, di quelli tornati in Italia dopo aver studiato e lavorato all ‘estero e, infine, dei sempre più numerosi che hanno scelto di trasferire i loro studi professionali in altre realtà geografiche. Da qui il titolo: Architects meet in Selinunte “Partire_Tornare_Restare”.
Il convegno si è tenuto dal 29 marzo all ‘1 aprile 2012 nei principali edifici pubblici di Castelvetrano e nel Parco Archeologico di Selinunte.
Le foto sono rappresentative della LECTIO MAGISTRALIS che Massimiliano Fuksas ha tenuto per l’occasione il 31 marzo 2012 nel Teatro Salinus di Castelvetrano, della premiazione del concorso internazionale OUSIDE THE BOX e della consegna del PREMIO SPECIALE SELINUNTE.

 

 

Scrivi un commento