Architects meet in Selinunte 2011 “Prospettive per il prossimo futuro” _ Foto Lecture D.Libeskin – Castelvetrano – Chiesa del Purgatorio

architecs-meet
L ‘Associazione Italiana di Architettura e Critica (AIAC) con il supporto operativo di presS/Tfactory ha organizzato dal 10 al 14 marzo 2011 il secondo convegno internazionale di architettura dal titolo “Architects meet in Selinunte: prospettive per il prossimo futuro.” Un flusso ininterrotto di informazioni. La corrente principale del flusso è stata la presentazione dei TALENTS, gruppi under 35 provenienti da tutto il mondo, numerosi BLOCKBUSTER EVENTS come le Lectio magistralis di ospiti illustri: Dante O. Benini (Italy), Mario Cucinella (Italy), Neil Leach (USA), Daniel Libeskind (USA), James Wines (USA). Al flusso si sono inseriti gli interventi dei CRITICS, cioè dei direttori delle riviste partner dell ‘evento e critici di riconosciuto livello internazionale.
Le foto di questo articolo mostrano infatti la “Lecture di Daniel Libeskind che si è tenuta nella chiesa del Purgatorio a Castelvetrano il 12 marz0 2011.

 

Scrivi un commento